Quantcast
Channel: Canale Juve » nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Sturaro: “Buffon da Pallone d’Oro”

$
0
0

Stefano Sturaro alla Juventus ha vissuto un girone di ritorno da sogno, con la conquista dello Scudetto e della Coppa Italia, unico neo la sconfitta nella finale di Berlino. Dal ritiro di Appiano Gentile, dove l’Under 21 sta preparando l’Europeo in Repubblica Ceca, il centrocampista ha parlato in conferenza stampa, partendo proprio dalla sua esperienza alla Juventus. “Quando ho scelto di andare alla Juve sapevo che avrei rischiato anche di giocare poco, ma alla fine è andata bene. Ho conquistato la fiducia del mister e questo mi ha molto aiutato”.

Sulla Nazionale: “Germania, Serbia e Inghilterra hanno tutte dei signori giocatori, ma quello che mi ha impressionato di più è Berardi. La mia favorita per la vittoria finale è l’Inghilterra, sono una squadra organizzata. Per quanto mi riguarda in questi ultimi anni ho ricoperto più ruoli e riesco ad adattarmi a tutte le soluzioni.”

Chiusura dedicata ancora alla Juventus: “Farei rimanere alla Juve Pirlo e Tevez ma la società lavora bene e se dovessero andare via li rimpiazzerà a dovere. Mi piacerebbe avere Perin come giovane emergente nella Juve, ma senza toccare Buffon che meriterebbe anche il Pallone d’Oro”.


//


Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Latest Images

Trending Articles