Quantcast
Channel: Canale Juve » nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Marchisio: “Voglio vincere tanti trofei”

$
0
0

Ancora un piccolo sforzo per Claudio Marchisio, impegnato con la Nazionale prima delle tanto sospirate vacanze estive. Il centrocampista bianconero ha parlato dal ritiro di Coverciano della finale di Berlino, della stessa Italia e del suo futuro con la Juventus, tantissimi i temi trattati dal centrocampista bianconero.

“Tevez e Pirlo? Non nascondo di essere preoccupato. Sono due grandissimi campioni che possono dare ancora molto alla Juventus pertanto mi auguro che rimangano con noi. Su Berlino sono d’accordo con Leonardo, non è stato nello finire la stagione con una sconfitta. – le parole del Principino. – Per quanto riguarda la sfida con la Croazia sarà la partita più difficile del girone. Khedira? Un’operazione fatta molto bene, la società sta lavorando bene in questi anni. Quasi tutti i centrocampisti sono arrivati a basso costo e sono certo che Sami ci darà una grande mano.”

Tornando alla Nazionale: “L’Europeo? Cercheremo di prepararci al meglio, sono passati tanti calciatori e speriamo che con la crescita di qualche giovane si possa arrivare in Francia con una rosa competitiva ed affidabile. Il Mondiale in Brasile? Tante immagini negativi, siamo partiti bene contro l’Inghilterra con una vittoria che faceva ben sperare. Giusto mettersi tutto alle spalle, dobbiamo ricordarci quell’esperienza per il prossimo Europeo. Spero non capiti più. Balotelli? Gli auguro di rimettersi in carreggiata, in una carriera ci sono sempre alti e bassi e spero possa trovare un ruolo importante in qualsiasi squadra possa giocare. Per El Shaarawy sono contento, può darci una grande mano e farci fare un salto di qualità. Conte e Allegri sono due allenatori completamente diversi, nei metodi e nel tipo di gioco”.


//


Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Latest Images

Trending Articles